My first post!

agosto 25, 2017



Salve a tutti e benvenuti nel mio blog! Oggi 25 agosto 2017 è finalmente online il mio blog.
Se seguite le mie storie su Instagram eravate sicuramente già a conoscenza di questa novità.

Perché ho creato un blog?
Innanzitutto vorrei ringraziare Juliette di Sweety Readers  (fate un salto da lei!)  perché attraverso il suo blog mi è ritornata l'ispirazione di scrivere che già avevo qualche anno fa.

Cosa troverete in questo blog? La mia idea principale sarebbe quella di parlare  delle mie più grandi passioni e condividere con voi momenti importanti e speciali per me come può essere un viaggio o un concerto. A questo punto vi chiederete: Quali sono le tue passioni? Bene, una delle mie più grandi passioni è sicuramente la fotografia ( di ciò ne ho parlato già qui! ) quindi passiamo ad un'altra mia passione, la lettura. Perché mi piace leggere? Mi piace leggere perché è  un immergersi in storie nuove, tutte diverse tra loro (o almeno la maggior parte). Leggere ti fa scoprire nuovi vocaboli, culture e grazie alle descrizioni molto dettagliate scritte dagli autori possiamo anche scoprire posti del mondo che non avremmo mai pensato potessero esistere.
Leggere, per quanto mi riguarda, mi rilassa, mi fa sorridere, mi fa ridere e spesso mi fa anche piangere. 

E adesso passiamo alle serie tv! Possiamo considerarla una passione? Beh, questo non lo so ma sono sicurissima di una cosa, sono la mia droga! Un giorno ne inizio una, il giorno dopo ne inizio un'altra, abbandono quest'ultima e ne inizio un'altra ancora. Non so più come uscirne!!!
E il problema più grande sapete qual è? Che non avrò mai tempo per poter vedere tutte quelle che vorrei e questo non va bene perché ne ho tantissime da riprendere ma anche tante altre da vedere.

Okay, forse ho parlato anche troppo per essere un primo post quindi adesso tocca a voi!
Avete qualche passione in comune con me? Se si, quale? Se no, quali sono le vostre?
Vi piace la fotografia? E leggere? E guardare serie tv?
Quali sono i vostri generi/autori/libri preferiti?
Avete una serie tv preferita?

Rispondete qui sotto nei commenti.
(Per sapere le mie preferenze click here! )

You Might Also Like

0 commenti

Popular post❢

Like me on Facebook❢