Non mi sono dimenticata di voi!

ottobre 10, 2017

Ehilà! Non mi sono dimenticata di voi ma a tutto c'è una spiegazione...


In queste settimane sono state assente perché sono molto impegnata con la scuola visto che hanno iniziato a verificarci quindi dovevo studiare ma questo non è il motivo principale. Ho in mente un nuovo progetto con una persona e questo significherà che presto (spero!) leggerete un nuovo post in cui mi " trasferirò " in nuovo blog ma non voglio svelarvi altro! Inoltre non ho letto ultimamente e non ho nemmeno visto nuove serie tv quindi non avevo in mente nessuna idea carina e originale da portarvi.



Questa sera ho deciso da farvi un regalino, soprattutto per gli amanti della fotografia
(e anche della polaroid!).
Ho qui per voi un buono di 5€ di sconto su i vostri acquisti.

codice: PG8N9JKU

Cliccando qui troverete delle stampe( anche stile polaroid) a 0,39€.
Scegliendo 13 stampe e utilizzando il codice, pagherete SOLAMENTE 1,99€ di spedizione.

SITO: LALALAB



You Might Also Like

0 commenti

Popular post❢

Like me on Facebook❢